Codice Etico

In un’ottica di costante miglioramento e di crescita armonica, con la volontà di dimostrare il massimo impegno nel rispetto delle normative e la forte etica che contraddistingue ogni fase delle attività, M.G. COSTRUZIONI EDILI

M.G. COSTRUZIONI EDILI, sensibile all’esigenza di assicurare condizioni di correttezza e di trasparenza nella conduzione degli affari e delle attività aziendali, ha ritenuto opportuno predisporre ed adottare un Modello di Organizzazione e Controllo finalizzato alla prevenzione di alcuni reati, specialmente nei confronti della Pubblica Amministrazione (così come indicato dal D.Lgs. 231/01).

In tale ambito, M.G. COSTRUZIONI EDILI ha approvato il Codice Etico qui consultabile e ha nominato un Organismo di Vigilanza e Controllo interno con il compito di verificare la corretta e concreta applicazione del Modello e di fornire il necessario supporto operativo alla struttura.
Compito dell’Organismo di Vigilanza e Controllo è anche quello di ricevere e valutare ogni segnalazione inerente il Modello ex D.Lgs 231/01.
Tali segnalazioni possono essere inviate all’indirizzo odv.mgcostruzioniedili@gmail.com.

 

leggi qui il nostro codice etico